Regolamento

Prenotazione

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite telefono o e-mail indicando nome e cognome, numero e tipologia di stanze richieste, recapito telefonico o e-mail, data di arrivo e di partenza specificando l’orario di arrivo; qualora quest’ultimo fosse diverso da quello comunicato vi preghiamo di avvertirci tempestivamente.

La conferma della prenotazione è subordinata al versamento tramite vaglia postale, bonifico bancario o carta di credito, di un acconto pari al 30% dell’importo dovuto.

Qualora siate costretti a disdire la prenotazione si prega di darne comunicazione almeno 7 giorni prima della data di arrivo prevista; in caso contrario sarà trattenuto l’intero importo versato a titolo di acconto.

Vi ricordiamo, inoltre, che non sono previsti sconti o restituzioni di denaro se decideste di anticipare il giorno della partenza.


Arrivo

La consegna delle camere è prevista dalle ore 17.00 alle ore 22.00 salvo diverse necessità dei nostri ospiti; vi ricordiamo di comunicarci almeno 24 ore prima l’orario di arrivo previsto per poter concordare, se necessario, eventuali variazioni all’orario stabilito per la consegna delle camere.

Al momento dell’arrivo ad ogni ospite sarà richiesto il documento di identità (valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente) e il pagamento in contanti dell’importo richiesto per il soggiorno.

Per l’entrata e l’uscita dalla casa non vi imponiamo vincoli d’orario: all’ospite vengono consegnate le chiavi dell’abitazione da restituire al momento della partenza.


Partenza

Le stanze devono essere liberate entro le ore 11.00 del giorno di partenza.

Vi ricordiamo la possibilità di concordare la custodia dei vostri bagagli all’interno dell’abitazione oltre l’orario stabilito per la consegna della camera.



Federica è lieta di ospitarvi alla Babbajola e augurandovi fin da ora una felice permanenza, vi ricordano alcune semplici regole dettate dal buon senso al fine di garantire una serena convivenza sia agli ospiti che ai padroni di casa:


  •  è vietato fumare all’interno del B&B; è ammesso fumare esclusivamente nei balconi utilizzando gli appositi posacenere
  • mantenere puliti e in ordine tutti gli ambienti
  • non è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato alla prenotazione, se non preventivamente concordato
  • si richiede di aver cura di spegnere le luci e i climatizzatori prima di uscire


Si ricorda inoltre che i costi per eventuali danni apportati alla casa o al suo contenuto, una volta accertate le responsabilità, saranno addebitati all’ospite al momento della partenza.

Prenota subito la tua vacanza!